L’ Implantologia dentale costituisce un settore all’avanguardia nel campo dell’Odontoiatria applicata, grazie anche al superamento di nuove frontiere tecnologiche e all’immissione sul mercato di materiali qualificati, che hanno reso possibile il miglioramento generale delle prestazioni cliniche curative e estetiche di tutto il cavo orale. La lunga tradizione dello Studio Dentistico Giuliani nel settore dell’Implantologia dentale ha dato un solenne contributo alla nostra attività medica, integrando nel tempo soluzioni di impianto sempre più innovative, caratterizzate da comodità, sicurezza e da un raggiante effetto finale totalmente “naturale”.

Dopo una fase preliminare in cui si studia accuratamente il disturbo del paziente, individuiamo le apparecchiature di Implantologia dentale più indicate alla soluzione del caso. L’obiettivo è quello di risanare tutti i disturbi correlati alla perdita di uno o più denti, applicando interventi di ripristino direttamente nella sede vacante della gengiva (osteo-integrazione), in modo da colmare il pesante inestetismo a carico di tutto il viso.

Il materiale con cui vengono fissate queste protesi è, ovviamente, biocompatibile, totalmente igienico e stabilmente sicuro: attraverso l’intervento chirurgico, si inserisce nell’osso mandibolare un perno di titanio come fosse la radice stessa del dente. in questo modo l’impianto è sostenuto da una struttura stabile e forte, in grado di consentire le normali funzioni fisiologiche del corpo come se fosse veramente la propria dentatura originale.

Con il conforto dello sviluppo tecnologico sempre pronto a stupire con nuove e brillanti scoperte, lo Studio Dentistico Giuliani esegue, in tempi rapidi, interventi professionalmente elaborati di Implantologia dentale, utilizzando materie prime di qualità e durature nel tempo. Cavalcando le sfide della moderna implantologia dentale, l’attività del gruppo, sulla base di una precisa diagnosi precedentemente redatta, si avvale di tecniche sempre più precise di riabilitazione dentaria che mirano a restituire una struttura dentale ad effetto 100% naturale.

Come in un brutto incubo, perdere i denti è considerata una delle principali fobie della popolazione, mentre i problemi di salute collegati a problematiche dentali sono universalmente riconosciuti: a questo bisogna attribuire il valore aggiunto di una bella estetica del sorriso dal punto di vista della presentabilità sociale, considerando che la bocca è la principale interfaccia che permette di relazionarsi con il prossimo.

Richiedi informazioni

Nome(*)

Valore non valido

Email(*)

Valore non valido

Telefono(*)

Valore non valido

Messaggio(*)

Valore non valido

Accetto(*)

Valore non valido

Scrivi codice(*)
Scrivi codice

Valore non valido