Lo Studio Dentistico Giuliani offre consulenze e servizi professionali nel settore della Cosmetologia dentale, una prestazione ambulatoriale sempre più richiesta, nel quadro più generale di attenzione verso la salute e la cura estetica del proprio corpo. Cosmetologia è essenzialmente l’avanguardia dell’odontoiatria estetica che punta da un lato alla cancellazione dei difetti visibili della struttura dentale, e dall’altro alla vera e propria ricostruzione del proprio “sorriso ideale” tramite interventi di ultima generazione.

La presentabilità di un bel sorriso è come un bellissimo gioiello che illumina il viso di una persona, conferisce solarità all’aspetto esteriore ed è un indicatore sintomatico della cura di se stessi, come lo Studio Dentistico Giuliani ha potuto costatare dopo anni di esperienza e di relazione con i clienti. Le nuove applicazioni metodologiche e strumenti operativi messi a punto dai ricercatori di Cosmetologia dentale favoriscono un’ampia gamma di soluzioni per venire incontro a tutte le possibili esigenze del cliente, tanto da poter essere cambiata in modo radicale la stessa conformazione originaria del proprio sorriso.

Tra i trattamenti cosmetici eseguiti vi sono abbellimenti di natura più strettamente “trendy”, come applicazione di piercing ai denti, e altri interventi di Cosmetologia dentale più ristrutturanti come il rimodellamento, il restauro di una o più unità dentarie e lo sbiancamento personalizzato dei denti, anche quelli precedentemente sottoposti ad otturazione. Per la cura estetica del sorriso, lo Studio si avvale dell’ausilio di corone, impianti, protesi, faccette dentali e altri importanti strumenti di abbellimento di denti singoli o dell’intera struttura dentale.

I materiali in dotazione sono all’avanguardia, completamente igienici e sicuri, e sono in grado di sostenere perfettamente il lavoro di abbellimento dello specialista.

Nella pratica, un paziente che si sottopone ad intervento di ripristino funzionale dei denti, può vedere migliorare allo stesso tempo l’estetica complessiva del suo sorriso, sconfinando così nella Cosmetologia. D’altra parte, un intervento di natura cosmetologica può migliorare complessivamente il quadro clinico del paziente non solo nell’aspetto estetico ma anche nella funzionalità e nell’integrità dei tessuti, essendo tali interventi correttivi finalizzati anche al ripristino delle condizioni ottimali dei denti.

Richiedi informazioni

Nome(*)

Valore non valido

Email(*)

Valore non valido

Telefono(*)

Valore non valido

Messaggio(*)

Valore non valido

Accetto(*)

Valore non valido

Scrivi codice(*)
Scrivi codice

Valore non valido